Spedizioni

- Una volta effettuato l’ordine, i prodotti vengono selezionati e preparati per la spedizione all’interno del laboratorio del negozio che rispetta il piano dell’autocontrollo aziendale HACCP e verificato dalle autorità competenti sul territorio.

- I prodotti vengono confezionati sottovuoto, ciò permette di conservare inalterato il sapore, il profumo, il colore, l’umidità e le proprietà nutrizionali dell'alimento. Ovviamente, l'applicazione di questa tipologia di confezionamento sulle carni deve sempre essere abbinata ad una rigorosa catena del freddo e un'attenzione particolare alla loro movimentazione.

- Le confezioni vengono successivamente posizionati in contenitori di cartone e trasportati a mezzo refrigerato a temperatura controllata dal momento in cui lascia il laboratorio fino alla consegna. Tutte le consegne verranno effettuate dall’azienda KIRO AUTOTRASPORTI SRL in 48/72 ore garantendo la continuità della catena del freddo e della corretta conservazione.

- Gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì incluso, entro le ore 14.00 verranno consegnati in 48/72 ore dalla presa in carico dell’ordine. Mentre gli ordini effettuati dopo le ore 14.00 del giovedì verranno presi incarico il Lunedì successivo e consegnati con le stesse modalità.

Utilizzando il sito web, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Maggiori informazioni Ok